The Visit

Orari
31 marzo > 10 maggio 2017
Fuorisalone 2017:
(4 - 9 aprile)
10.00 > 18.00

Info
solo su appuntamento

In occasione del Fuorisalone 2017, Brera Design District ha deciso di affidare a Studiopepe la riprogettazione degli interni di Brera Design Apartment. Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto hanno collaborato con Matteo Artemisi e Sonia Pravato con l’obiettivo di andare oltre la tradizionale visione degli interni e degli spazi, per raccontare un rito: quello della visita.

Il progetto è stato completamente costruito su misura per l’appartamento di Brera, con un approccio intimo, un tocco pieno di memoria, con digressioni nell’arte e nella moda.

La parole di Studiopepe approfondiscono l’idea con chiarezza: “La creatività ha molte facce e noi vogliamo raccontare la nostra visione spaziando tra questi mondi. La vita stessa è uno scorrere fluido di esperienze. L’esperienza che sta alla base di The Visit.

 

Il progetto

"Quando abbiamo pensato a un progetto ideato da noi per il Fuorisalone abbiamo provato il desiderio di raccontare, non tanto un luogo ma un gesto, un rito, quella della visita. Cosí è nato The Visit.
La visita è un atto che implica un luogo fisico e le persone che qui ospitano e sono ospitate. Noi siamo partite dalla dimensione intima dell’appartamento. La casa delle persone che abitano in città.
Crediamo che la casa sia la trasposizione fisica del nostro mondo interiore. Che vorremmo a misura d’uomo, pieno delle cose che ci fanno stare bene, frequentato dalle persone che ci piacciono, un mondo dinamico che evolve con noi, dalle barriere fluide, dagli arredi nomadi la cui funzione possa trasformarsi nel tempo.
Un luogo in cui la bellezza ci avvolge e ci accompagna nel quotidiano."

- Studiopepe

The Visit

Prenota l'appartamento
per un tuo evento


Studiolabo
Via Palermo 1
20121 – Milano
T. (+39) 02 36.63.81.50
info@breradesignapartment.com


Invia subito una richiesta


Il tuo nome*

Il tuo indirizzo Email*

Scrivi la tua richiesta: